Wolfsbane di Andrea Cremer
Shay mi piace sempre meno, non è migliorato per niente, penso esattamente quello che pensavo prima, se non peggio, secondo me non può avere un rapporto neanche paritario con Calla, lei gli è superiore in tutto e per tutto e quando lui vuole "proteggerla" è assolutamente ridicolo. è un po' insulso oltre che abbastanza inetto, mi sembra un bambinetto e basta. e almeno in alcuni, seppur brevi, momenti di lucidità se ne rende conto anche Calla.
Io la vedo nettamente e senza dubbio molto meglio con Ren...non che ci speri veramente, ma comunque....
tra i personaggi che si conoscono meglio in questo secondo libro mi piacciono sia Connor, che è molto simpatico e divertente, e mi piace un sacco lo strano rapporto che ha con Adne, sia Ethan, anche lui a suo modo decisamente interessante.
In generale è molto diverso dal primo, ma mi sono piaciuti molto entrambi; il primo per certe cose, ad esempio il fatto che è più incentrato sul branco e su come funzione ecc... e Ren c'è molto di più, il secondo per altre, come il fatto che ci sono delle rivelazioni e si scoprono diverse cose, alcune un po' prevedibili, altre più inaspettate.
Comunque sono entrambi molto belli, forse questo è un po' più coinvolgente visto che si conoscono già i personaggi, quindi si è più interessati a vedere come vanno le cose.
0.5. Shadow days
1. Nightshade
2. Wolfsbane
2.5. Treachery
3. Bloodrose
3.5. Aftermath
4. Snakeroot
Serie Nightshade Prequel:
1. Rift
2. Rise
Nessun commento:
Posta un commento