Paranormalmente di Kiersten White
Evie ha una capacità unica che le consente di vedere la vera natura di esseri paranormali e per questo lavora al Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale, che si occupa appunto di controllare e contenere le attività di questi esseri.
In questo Centro lavorano anche Reth, che è un essere fatato con cui Evie ha avuto un passato e con il quale non vuole più lavorare, ne altro...a me è sembrato un po' viscido più che altro... e Alisha, che è una sirena ed è la migliore amica di Evie.
Quando uno strano, speciale e forse unico essere, in grado di assumere l' aspetto di chiunque, Preston (di cui il nome in originale è Lend), fa irruzione nel Centro e viene catturato, Evie inizia ad interessarsi a lui. I due iniziano a legare e Lend la fa riflettere riguardo alla sua situazione ed al suo lavoro.
Ci sono delle idee molto carine e originali e anche alcune cose inaspettate.
I personaggi sono tutti ben caratterizzati, ognuno con qualcosa che lo rende speciale. Evie è molto simpatica e piacevole, ma il migliore per me è Preston, che è davvero interessantissimo, la sua natura lo rende assolutamente particolare e molto affascinante. E' anche divertente vedere il modo in cui si rapporta con gli altri e, ovviamente, soprattutto con Evie.
Mi è piaciuto moltissimo, è particolarmente bello come si sviluppa tutta la situazione e sono curiosa di vedere gli sviluppi futuri.
devo leggerliiiiiiiiiiiiiiii
RispondiElimina