Angel di L.A. Weatherly
Alex è un Angel Killer, caccia ed uccide gli angeli, che in questo mondo creato da L.A. Weatherly sono cattivi e si nutrono dell' energia degli esseri umani.
inoltre Alex ha un passato difficile, avendo perso proprio per colpa degli angeli diverse persone a lui care.
Willow è una ragazza con dei poteri psichici e una situazione famigliare particolare.
Quando Willow scopre dell' esistenza degli angeli e del fatto che fanno del male alle persone, essi si interessano a lei, capendo che la ragazza è a dir poco unica.
questo in qualche modo porta Alex e Willow ad incontrarsi e a dover fuggire insieme.
questo in qualche modo porta Alex e Willow ad incontrarsi e a dover fuggire insieme.
Sono molto molto dolci, anche fin troppo, ma devo ammettere che a me non hanno dato troppo fastidio nella loro dolcezza; a me, sia come coppia, che presi singolarmente sono piaciuti, mi fanno tenerezza.
Per certe cose mi ha ricordato un po' "Supernatural", il fatto che Alex andava a caccia con il fratello, che è una cosa di famiglia, il motivo per cui sono diventati Angel Killer e la presenza degli angeli stessi. Io la considero come una cosa positiva, perchè "Supernatural" mi piace moltissimo e poi comunque le somiglianze non sono troppo eccessive.
Per me è sempre molto interessante quando in un libro si esplorano più punti di vista, e in questo caso non sono solo quelli dei due protagonisti, Alex e Willow, ma anche quello degli angeli -quindi dei "cattivi" della situazione- e di Johna, un loro sostenitore che però inizierà ad avere dei sospetti.
Ho trovato questa cosa particolare e rende la storia più ricca e completa.
Ho trovato questa cosa particolare e rende la storia più ricca e completa.
Serie:
1. Angel
Nessun commento:
Posta un commento