Elisa è una studentessa liceale con tutti i normali problemi delle ragazze della sua età: la famiglia, i ragazzi, la scuola. Ma un giorno si ritrova catapultata in un`altra epoca, la Roma dei Borgia e deve imparare a sopravvivere in un mondo completamente diverso dal suo. Mentre cerca disperatamente una soluzione per tornare nella sua epoca, due giovani si contendono il suo amore: l`affascinante e crudele Cesare Borgia e l`onesto e leale Cristiano. Il primo è disposto ad uccidere pur di possederla, il secondo darebbe la vita per lei. Chi riuscirà a conquistare il suo cuore? In un crescendo di colpi di scena, questa storia vi terrà avvinti dalla prima all`ultima pagina.
i libri con i viaggi nel tempo mi interessano sempre e sono sempre curiosa di vedere come l' argomento viene trattato; inoltre sono sempre curiosa di leggere anche varie versioni delle vicende dei Borgia, di fantasia o meno o vie di mezzo che siano. quindi se il viaggio nel tempo porta alla Roma dei Borgia, ancora meglio!
molto bello e interessante, mi è piaciuto moltissimo, come mi piacciono sempre i libri che fanno un mix tra storia e fantasia, in modo comunque coerente e sensato.
Nessun commento:
Posta un commento