L’eternità della notte di Sherrilyn Kenyon
Figlio di un senatore romano, a soli ventidue anni Valerius Magno è diventato un potente generale. Da essere umano ha condotto campagne in Grecia, Gallia e Britannia. Ma adesso è un Cacciatore oscuro, e i suoi natali gli procurano l’odio e il rancore della maggior parte dei colleghi, che fanno di tutto per tenerlo lontano da Kyrian, Kell, Zarek e Zoe. La situazione è complicata, ma potrebbe peggiorare…
Valerius è molto consapevole della sua educazione e del suo passato aristocratico. Così quando si imbatte nell' impertinente e sexy Tabitha Devereaux, per niente disposta a prenderlo sul serio e sorella gemella della moglie del suo nemico mortale, l' ex Dark-Hunter Kyrian, Valerius si ritrova in una situazione complicata.
Tabby fa parte di una nuova generazione di Cacciatori che ha dimostrato il proprio valore senza rinunciare alla propria anima, e ha il potere dell’intuizione. Proprio per questo è l’unica che riesce ad avvertire le emozioni e la grande solitudine di Val, a capire che il suo atteggiamento altezzoso è soltanto una facciata, una difesa che ora Tabby intende abbattere… Ma non è il momento di innamorarsi, una sanguinosa battaglia è appena cominciata e ben presto lei e Valerius si troveranno a combattere fianco a fianco contro il demone più pericoloso di tutti, capace di tornare dal regno dei morti e mettere fuori combattimento persino il grande Acheron.
Per vincere contro il male, Val si dovrà sciogliere, imparare a fidarsi, e rischiare tutto per proteggere un uomo che odia e una donna che lo fa impazzire.
E' probabilmente il libro di questa serie che avevo più voglia di leggere, visti i protagonisti. Mi aspettavo scene fantastiche ed esilaranti ed infatti è stato così e anzi, ha addirittura superato le mie aspettative.
Valerio si è rivelato interessantissimo e molto di più di quello che sembrava dai libri precedenti. La storia d' amore è molto intensa, mi sono emozionata tantissimo e anche un po' commossa mentre leggevo.
Sono sempre più colpita, stupita e soddisfatta da questa serie, mi è sempre piaciuta, ma non pensavo mi avrebbe presa così tanto!
Apprezzo tantissimo come i libri si collegano l' uno con l' altro, come i protagonisti dei precedenti tornano anche nei successivi e come anche le loro storie si sviluppano, cosa che non immaginavo quando ho iniziato a leggere la serie e che me la fa amare ancora di più.
Inoltre, se già ero curiosissima a proposito del libro su Acheron, adesso, con quello che viene detto in questo, impazzisco dalla voglia di leggerlo!
Serie:
1. Fantasy Lover
2. Notte di piaceri
3. L'abbraccio della notte
4. Danza con il diavolo
5. Il bacio della notte
6. Il gioco della notte
7. L’eternità della notte
8. Le colpe della notte
9. La seduzione della notte
10. Il lato oscuro della notte
11. Il sogno della notte
12. Anche i diavoli piangono
13. La luce della notte
14. Dream Chaser
15. Acheron
16. One Silent Night
17. Dream Warrior
18. Bad Moon Rising
19. No Mercy
20. Retribution
21. The Guardian
22. Time Untime
23. Styxx
24. Son of No One
25. Dragonbane
26. Dragonmark
13. La luce della notte
14. Dream Chaser
15. Acheron
16. One Silent Night
17. Dream Warrior
18. Bad Moon Rising
19. No Mercy
20. Retribution
21. The Guardian
22. Time Untime
23. Styxx
24. Son of No One
25. Dragonbane
26. Dragonmark
Nessun commento:
Posta un commento