L' angelo di mezzanotte di Cynthia Hand
Inedito in Italia
L'angelo di mezzanotte è un racconto emozionante su amore e destino e sul conflitto tra seguire le regole e seguire il proprio cuore.
In principio, c'era un ragazzo in piedi tra gli alberi. . . .
Clara Gardner ha recentemente appreso di essere in parte angelo. Avere il sangue d' angelo che scorre nelle sue vene non solo la rende più intelligente, più forte e più veloce degli esseri umani (una parola che si rende conto non si può più applicare a lei), significa che ha uno scopo, un motivo per cui è stata messa su questa terra. Capire di cosa si tratta, però, non è facile.
Le visioni di un incendio in una foresta e di un affascinante sconosciuto la portano in una nuova scuola, in una nuova città. Quando incontra Christian, che si rivela essere il ragazzo dei suoi sogni (letteralmente), tutto sembra andare a posto e fuori posto, allo stesso tempo. Perché c'è un altro ragazzo, Tucker, che attrae il lato meno angelico di Clara.
Mentre Clara cerca di trovare la sua strada in un mondo che non capisce più, incontra pericoli nascosti e scelte che non avrebbe mai pensato di dover fare, tra onestà e inganno, amore e dovere, bene e male. Quando il fuoco delle sue visioni alla fine si accenderà, Clara sarà pronta ad affrontare il suo destino?
1. L' angelo di mezzanotte
Nessun commento:
Posta un commento