mercoledì 7 agosto 2013

Tienimi con te - Jessica Sorensen


Tienimi con te di Jessica Sorensen

Una storia romantica e passionale
Un amore giovane, forte e travolgente
Un legame impossibile da spezzare

Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando sono insieme, tutto sembra possibile, ma ora a dividerli ci sono migliaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai dolorosi segreti del passato e alla struggente nostalgia per Micha. Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di inseguire i propri sogni. Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo chiedono di starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college. I pochi momenti che i due ragazzi passano insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, una nuova tragedia minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…


Serie:


4 commenti:

  1. ciao non sapevo come contatarti mi piace moltisimo il tuo blog è bellissimoooo... anke io ne ho aperto uno di recente ma è molto difficile cmq ci provo..... seguiro il tuo blog assiduamente xke hai informazioni sempre nuove e perchè mi piacciano i tuo post ... ciao e buona fortuna!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anche per me è difficile, non sono molto esperta in queste cose, ho cominciato tutto un po' "a caso" ed andando per intuizione. Amo tantissimo i libri ed è una cosa che ho provato a fare per il piacere di condividere le mie idee sui libri...non mi aspetto niente perchè è una cosa che faccio più per me stessa che per altro, ma sicuramente il tuo commento mi ha fatto davvero molto piacere! Grazie ancora e buona fortuna anche a te!

      Elimina
  2. il libro precedente è stato davvero appassionante e questo non sarà da meno ! ...sapreste consigliarmi dei libri sempre vicini a questo genere ? ho già letto TI PREGO LASCIATI ODIARE e COME INCIAMPARE NEL PRINCIPE AZZURRO.....vi prego consigliatemene di nuovi perchè questi romanzi rosa sono diventati ormai una completa dipendenza per me *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per esempio c'è "Uno splendido disastro" di Jamie McGuire di cui tra poco esce anche il seguito

      Elimina