giovedì 15 agosto 2013

The Iron Queen - Julie Kagawa


The Iron Queen di Julie Kagawa
Inedito in Italia

Il mio nome è Meghan Chase. 
Pensavo fosse finita. Che il mio tempo con i fey, le scelte impossibili che ho dovuto fare, i sacrifici di coloro che amavo, fossero il passato. Ma una tempesta si avvicina, un esercito di Iron fey che mi trascinerà indietro, scalciando e urlando. Mi trascinerà via dal principe esiliato che ha giurato di restare al mio fianco. Mi trascinerà al centro di un conflitto così potente, che non sono sicura che qualcuno possa sopravvivere.
Questa volta, non si potrà più tornare indietro.


Serie The Iron Fey:

1. Iron King

1.5. Winter's Passage

2. The Iron Daughter

3. The Iron Queen

3.5. Summer's Crossing

4. The Iron Knight

4.5. Iron's Prophecy


Serie The Iron Fey: Call of the Forgotten:

1. The Lost Prince

2. The Iron Traitor

Nessun commento:

Posta un commento