martedì 19 febbraio 2013

Bewitching - Alex Flinn


Bewitching di Alex Flinn
Inedito in Italia

Una volta, ho maledetto un arrogante ragazzo del liceo. Quella volta è andata bene. Altre no. Vado ad una nuova scuola adesso - una in cui nessuno sa che avrei dovuto diplomarmi molto tempo fa. Non sono ancora qui perchè sono stupida, è solo che non invecchio. Io sono immortale. E so più o meno tutto, dopo centinaia di anni - ad eccezione di quando prendere i miei poteri ed andarmene. Io voglio aiutare, ma le cose vanno male in modi che non avrei mai potuto prevedere. Come quando ho cercato di liberare alcuni bambini da una casa di marzapane e finii per essere impiccata. Dopo essere tornata dalla morte (immortale, ricordate?), ho provato ad aiutare un principe francese e finii per essere per sempre bandita dalla Francia. E la sirenetta che ho trovato nella scialuppa di salvataggio del Titanic? Non voglio nemmeno pensarci. Ora, una ragazza di nome Emma ha bisogno di me. Probabilmente non dovrei farmi coinvolgere, ma penso di avere la cosa giusta per sistemare la sua splendida sorellastra - e non è una zucca incantata. Anche se non si può mai sapere cosa può accadere quando inizio ad. . . incantare.



Serie:

1. Beastly

1.5. Beastly: Lindy's Diary

2. Bewitching






Nessun commento:

Posta un commento