venerdì 5 luglio 2013

Origin - Jennifer L. Armentrout


Origin di Jennifer L. Armentrout

Daemon farà di tutto per riavere Katy.

Dopo il successo, ed il disastro, dell' incursione sul Monte Weather, deve affrontare l'impossibile. Katy è scomparsa. E' stata presa. Tutto ciò che conta è ritrovarla. Eliminare chiunque si mette sulla sua strada? Fatto. Bruciare tutto il mondo per salvarla? Volentieri. Esporre la razza aliena al mondo? Con piacere.

Tutto ciò che Katy può fare è sopravvivere.

Circondata dai nemici, l'unico modo in cui può uscire da tutto ciò è adattarsi. Dopo tutto, ci sono dei lati di Daedalus che non sembrano del tutto folli, ma gli obiettivi del gruppo sono spaventosi e le verità che espongono ancora più inquietanti. Chi sono i veri cattivi? Daedalus? L'umanità? O i Luxen?

Insieme, possono affrontare qualsiasi cosa.

Ma il nemico più pericoloso è stato lì tutto il tempo e quando le verità vengono esposte e le bugie si sgretolano, da che parte si schiereranno Daemon e Katy?

E staranno ancora insieme?


Katy, Daemon e gli altri devono affrontare la situazione che si è creata dopo gli eventi di “Opal”. In questi momenti di disperazione si riesce a percepire sempre di più quanto Katy e Daemon siano legati e quanto siano fondamentali l' uno per l' altra. La storia in generale diventa ancora più interessante, ma la vera forza della serie rimangono sempre loro due ed i momenti tra loro.
Potrebbe succedere di tutto o assolutamente niente ed in ogni caso le scene con loro rimarrebbero fantastiche, una meraviglia. Le loro battutine anche in momenti disperati rendono tutto piacevolissimo e divertente, inoltre sono estremamente intensi l' uno con l' altra, sono troppo emozionanti. 
Comunque questo romanzo, ancor più dei precedenti, tiene costantemente con il fiato sospeso. Ci sono tantissime rivelazioni, cambiamenti, sconvolgimenti, colpi di scena e perdite. Non si sa mai di chi potersi fidare e a chi credere, il senso di incertezza tiene sempre la tensione altissima.



Serie:






4. Origin



Nessun commento:

Posta un commento