Tra le braccia della notte di Nalini Singh
Per Elena Deveraux, tornare a New York non significa solo riprendere il lavoro di Cacciatrice, ma anche fare i conti coi Sette, i fedelissimi consiglieri di Raphael, un gruppo addestrato per proteggere l'arcangelo da ogni possibile minaccia, compresa Elena: secondo loro, infatti, l'amore che Raphael prova per lei lo ha reso più umano e, di conseguenza, più debole. Un tallone d'Achille che potrebbe costargli molto caro, soprattutto ora che la città è sconvolta da una serie di catastrofi naturali e un gruppo di vampiri rinnegati sta approfittando della confusione per seminare ulteriore panico tra la popolazione inerme. Per questo, i Sette cercano in ogni modo di tenere lontana Elena, senza sapere che, in realtà, lei e l'unica che possa salvare Raphael dalla terribile minaccia che grava di lui.
Perché i terremoti e le mareggiate che si sono verificati a New York sono i segni che preannunciano il risveglio di Caliane, il più potente e pericoloso degli arcangeli dormienti, nonché madre di Raphael...Molto intrigante la storia della madre di Raphael ed interessante quella della famiglia di Elena.
A parte Elena e Raphael ci sono altri personaggi che continuano a colpirmi molto e di cui vorrei sapere di più, cioè in particolare Dmitri e Illium. Hanno entrambi qualcosa di particolare, in qualche modo oscuro ed estremamente attraente.
Le scene tra Elena e Raphael le ho sentite ancora più intense e coinvolgenti del solito.
Nonostante tutto questo e i diversi lati positivi che ha, c'è qualcosa che non mi convince e coinvolge del tutto. Apprezzo questa serie, ma continua a non essere una delle mie preferite.
1. Il profumo del sangue
3. Tra le braccia della notte
4. Archangel’s Blade
5. Archangel's Storm
6. Archangel's Legion (29 ottobre in inglese)
6. Archangel's Legion (29 ottobre in inglese)
Nessun commento:
Posta un commento