Vanish. La traditrice di Sophie Jordan
Un amore impossibile.
Aspre rivalità.
Scelte mortali.
Jacinda ha tradito il suo clan draki per amore di un cacciatore. Ha rivelato la sua natura trasformandosi in drago proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagità. Era l'unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il suo amore, il suo nemico. Ora deve tornare sotto la protezione del suo clan sapendo che potrebbe non rivedere Will, inoltre la memoria del ragazzo è stata compromessa e i ricordi di quella fatidica notte e del motivo per cui lei se ne è dovuta andare, sono scomparsi. Senza l'intervento di Cassian, il principe ereditario, Jacinda sarebbe finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza può restare indifferente. Il compromesso è stato abbandonare Will e tornare a vivere nel clan, ma non più come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con lei, nessuno la capisce.
Nemmeno la sorella gemella, perdutamente innamorata di Cassian. Jacinda sa che dovrebbe dimenticare Will ed andare avanti e che se anche lui riuscisse a recuperare i suoi ricordi e a mantenere la promessa di ritrovarla, metterebbe soltanto in pericolo entrambi. Tuttavia la ragazza spera ancora che un giorno potranno stare di nuovo insieme. Quando avrà la possibilità di seguire il suo cuore, rischierà tutto per amore? Intanto Will riesce a superare le barriere protettive del clan per ritrovare Jacinda e, senza saperlo, si porta dietro la sua famiglia. Tutti cacciatori, dal primo all'ultimo...
2. Vanish. La traditrice
3.5. Breathless
mi sapresti dire se ci sono altri libri come firelight... con ragazze che si trasformano in stupende avventure???
RispondiEliminae romantici!!
Io "Firelight" non l'ho ancora letto, quindi non so esattamente come sia, cmq che potrebbe essere di questo genere c'è la serie "La ragazza drago" di Licia Troisi.
Eliminaoppure
RispondiEliminaNon so...mi viene in mente una serie di cui ho da poco letto l'ultimo romanzo, cioè quella che inizia con "Paranormalmente", di Kiersten White: http://thebookspaper.blogspot.it/2012/02/paranormalmente-kiersten-white.html la protagonista non si trasforma (non proprio), ma è una serie davvero divertente, avventurosa e con una storia d' amore molto carina!
Eliminacomunque questo libro e stupendo ti consiglio di leggerlo!!!!
RispondiEliminaSì, sì, ho tutta l' intenzione di farlo, solo che non so quando ci riuscirò perchè ho veramente tantissimi libri da leggere, ma prima o poi lo leggerò sicuramente!
Elimina