Il messaggero dell' angelo di Heather Killough-Walden
Dall' inizio dei tempi, gli arcangeli hanno desiderato di conoscere il vero amore. Quando quattro angeli femmina vengono creati per i quattro arcangeli, Micheal, Gabriel, Uriel, e Azrael, scoppia un caos spinto dalla gelosia, così le loro anime gemelle vengono mandate sulla Terra. I quattro arcangeli le seguono, dando inizio ad una ricerca che dura da millenni ...
Per centinaia di anni, Gabriel si è spacciato da comune scozzese. Pochi sanno che è il Messaggero, un potente arcangelo che ha segretamente perlustrato il mondo alla ricerca dell' unica donna che lo può completare. Così, quando si trova davanti proprio l' oggetto del suo desiderio, rimane scioccato.
Juliette Anderson è sempre stata una persona razionale, fino a quando vede gli occhi argento lampeggianti di un estraneo. E' bello. E' intenso. E la bacia appassionatamente.
Lo sguardo bruciante di Gabriel e i suoi capelli neri ondulati accendono in lei un fuoco che non può essere negato, eppure ogni suo istinto le dice di scappare. Ma quando sorge una familiare forza oscura, e la verità sulla sua incredibile identità viene rivelata, Juliette deve seguire il suo cuore e riporre la sua fiducia nell' uomo alto, scuro e misterioso che la infiamma.
Serie:
1. La notte degli angeli caduti
2. Il messaggero dell’angelo
Nessun commento:
Posta un commento