mercoledì 31 ottobre 2012

Ascend. Il regno ritrovato - Amanda Hocking


Ascend. Il regno ritrovato di Amanda Hocking 
in uscita il 7 febbraio in Italia

Magia, mito, azione, romanticismo, conflitti, fenomeni paranormali e un amore proibito...

Siamo alla resa dei conti finale e Wendy Everly si trova di fronte a una scelta impossibile. Ormai è una donna pienamente consapevole dei suoi poteri, ma l' unico modo per salvare i Trylle dal loro nemico mortale è sacrificare se stessa. Se non si arrenderà ai Vittra, il suo popolo dovrà affrontare una brutale guerra. Ma come può Wendy abbandonare tutti i suoi amici, anche se questo fosse l' unico modo di salvarli? La posta in gioco non è mai stata così alta, perché il suo regno non è l' unica cosa che rischia di perdere.

L' ultimo angelo - Becca Fitzpatrick


L' ultimo angelo di Becca Fitzpatrick

Vecchi nemici ritornano, nuovi nemici compaiono, e il tradimento di un amico minaccia la pace che Patch e Nora vogliono così disperatamente. La guerra sta per iniziare, ma da che parte stanno Nora e Patch? E alla fine, ci sono ostacoli che anche l' amore non può vincere?
Potrà l' amore superare tutto?

Nora è più certa che mai del suo amore per Patch. Angelo caduto o no, è quello giusto per lei. La sua eredità ed il suo destino possono anche dire che sono destinati ad essere nemici, ma lei non gli girerà le spalle. Nora e Patch pensavano che i loro problemi fossero ormai finiti. Hank se n'è andato e possono lasciarsi la sua vendetta alle spalle. Ma in assenza di Hank, Nora è diventata inconsapevolmente il capo dei Nephilim e deve finire quello che Hank ha cominciato. Il che significa distruggere gli angeli caduti - distruggere Patch.

Il bacio dell' Highlander - Karen M. Moning




Il bacio dell' Highlander di Karen M. Moning
in uscita a novembre in Italia

Un uomo intrappolato tra i secoli...
Colpito da un potente incantesimo, l' Highlander Drustan MacKeltar ha dormito per quasi cinque secoli nascosto nelle profondità di una grotta, fino a quando un improbabile soccorritore lo sveglia. La seducente ragazza, che si veste e parla come nessuna donna che ha mai conosciuto, viene dal suo lontano futuro, dove delle rovine sono tutto ciò che rimane del suo mondo scomparso. Drustan sa che deve tornare al suo tempo, se vuole salvare il suo popolo da un destino terribile. E ha bisogno che quella donna sia al suo fianco...

L' enigma dell' impero - Damian Dibben


L' enigma dell' impero di Damian Dibben
in uscita l' 8 novembre in Italia

Nel cuore di Londra si nasconde la setta dei Custodi della storia: viaggiano nel tempo per difendere il passato dagli attacchi dei nemici, che tentano di distruggerlo e piegarlo alla loro maligna volontà. 

I Custodi della storia sono in pericolo: le riserve di atomium, l'ingrediente fondamentale che consente loro di viaggiare nel tempo, sono ormai quasi esaurite e devono imbarcarsi in una missione rischiosa per recuperarne di nuove. 
Ora un nuovo e ancor più malvagio membro della famiglia Zeldt sta progettando un' orribile rivoluzione nel mondo antico che condannerà per sempre l' umanità alla schiavitù. Così i Custodi sono costretti a viaggiare nel passato come mai prima d' ora, andando indietro nel tempo di più di duemila anni: nell' impero Romano.

martedì 30 ottobre 2012

Il messaggero dell' angelo - Heather Killough-Walden


Il messaggero dell' angelo di Heather Killough-Walden

Dall' inizio dei tempi, gli arcangeli hanno desiderato di conoscere il vero amore. Quando quattro angeli femmina vengono creati per i quattro arcangeli, Micheal, Gabriel, Uriel, e Azrael, scoppia un caos spinto dalla gelosia, così le loro anime gemelle vengono mandate sulla Terra. I quattro arcangeli le seguono, dando inizio ad una ricerca che dura da millenni ...
Per centinaia di anni, Gabriel si è spacciato da comune scozzese. Pochi sanno che è il Messaggero, un potente arcangelo che ha segretamente perlustrato il mondo alla ricerca dell' unica donna che lo può completare. Così, quando si trova davanti proprio l' oggetto del suo desiderio, rimane scioccato.

Incarceron. La prigione vivente - Catherine Fisher


Incarceron. La prigione vivente di Catherine Fisher 

Un mondo misterioso, spaventoso e seducente, paesaggi mutevoli, personaggi coraggiosi e audaci ed inaspettati colpi di scena.

Incarceron è una prigione avvenieristica e invisibile, dove i discendenti dei prigionieri originari vivono in un mondo oscuro scosso da rivalità e violenze. È un incrocio di inquietanti tecnologie, un edificio vivente, un Grande Fratello vendicativo e sempre in guardia, corredato di camere di tortura, sotterranei e passaggi segreti. In questo luogo un giovane prigioniero, Finn, ha delle visioni della sua vita precedente e non riesce a convincersi di essere nato e cresciuto lì. La leggenda racconta che un solo uomo è mai riuscito a fuggire dalla prigione, Sapphique, e Finn è deciso a seguire i suoi passi.
Nel mondo esterno Claudia, figlia del direttore di Incarceron, è intrappolata in un altro tipo di prigione - un universo tecnologico ma costruito con meticolosa cura affinché appaia come un'epoca antica - dove la attende un matrimonio combinato con un ricco playboy che lei odia. 

sabato 6 ottobre 2012

Dime store magic. Il destino di una strega - Kelley Armstrong



Dime store magic. Il destino di una strega di Kelley Armstrong  


L' affascinante racconto di un' eccezionale giovane donna, alle prese con un mondo soprannaturale dove c'è chi non si ferma di fronte a nulla per ottenere quello che vuole.

Paige Winterbourne è sempre stata troppo giovane o troppo ribelle per succedere alla madre come leader di una delle organizzazioni più potenti al mondo, una congrega di streghe. Ora Paige ha 23 anni e sua madre è morta, gli anziani non possono più ignorarla. Ma neanche gli atti di ribellione più selvaggi di Paige si possono comparare a quelli del suo nuovo incarico: un' orfana più che disposta ad usare i suoi poteri per il male...ed il male è più che disposto a rivendicarla.

Vanish. La traditrice - Sophie Jordan


Vanish. La traditrice di Sophie Jordan

Un amore impossibile.
Aspre rivalità.
Scelte mortali.

Jacinda ha tradito il suo clan draki per amore di un cacciatore. Ha rivelato la sua natura trasformandosi in drago proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagità. Era l'unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il suo amore, il suo nemico. Ora deve tornare sotto la protezione del suo clan sapendo che potrebbe non rivedere Will, inoltre la memoria del ragazzo è stata compromessa e i ricordi di quella  fatidica notte e del motivo per cui lei se ne è dovuta andare, sono scomparsi. Senza l'intervento di Cassian, il principe ereditario, Jacinda sarebbe finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza può restare indifferente. Il compromesso è stato abbandonare Will e tornare a vivere nel clan, ma non più come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con lei, nessuno la capisce.

Balthazar - Claudia Gray


Balthazar di Claudia Gray

In una storia di amore proibito, oscurità e suspense, uno dei personaggi più amati della serie "Evernight" affronterà la battaglia per superare il suo passato e seguire il suo cuore.

Per centinaia di anni il vampiro Balthazar è stato solo, senza alleati e senza amore. Quando decide di aiutare Skye Tierney, una ragazza umana, non ha idea di quanto ciò sarà pericoloso. I nuovi poteri psichici di Skye attirano l' attenzione di Redgrave, il perfido e seducente vampiro responsabile dell' omicidio di Balthazar e della sua famiglia avvenuto quattrocento anni prima. Ora Redgrave vuole usare i poteri di Skye per i propri piani malvagi. Balthazar farà qualsiasi cosa pur di fermare Redgrave e mettere in atto la vendetta contro il suo assassino. Skye e Balthazar lo combattono insieme e questo li avvicina sempre di più, prima contro la loro volontà, poi innegabilmente. Balthazar si rende conto che il suo mondo solitario potrebbe finalmente essere cambiato dalla ragazza, infatti quando le è vicino, per la prima volta dopo quattrocento anni, riesce a sentirsi vivo...

Crossed. La fuga - Ally Condie



Crossed. La fuga di Ally Condie 

Combattere per la verità
Scappare per la libertà
Ribellarsi per amore


In cerca di un futuro che potrebbe non esistere e dovendo decidere con chi condividerlo, Cassia si ritrova nelle Provincie Esterne, alla ricerca di Ky, catturato dalla Società e destinato a morte certa, solo per scoprire che è fuggito attraverso i pericolosi e imponenti Canyon che confinano con la Società. In questo mondo di frontiera Cassia trova tracce di una vita differente e l'affascinante promessa di una ribellione. Sebbene abbia sacrificato tutto per ritrovare Ky e sia quasi sicura del suo futuro con lui, un inaspettato tradimento e una visita a sorpresa di Xander, che potrebbe avere la chiave per la rivolta e per il cuore di Cassia, cambiano di nuovo le carte in tavola.

I regni di Nashira. Le spade dei ribelli - Licia Troisi



"I regni di Nashira. Le spade dei ribelli" di Licia Troisi 


Suo padre Megassa, conte del Regno dell'Estate, l'aveva rinchiusa in un monastero, ma Talitha è fuggita con il fedele schiavo Saiph per far luce su un terribile mistero: i due soli che illuminano il cielo, nascosti dagli immensi alberi che ricoprono Nashira, stanno per subire una trasformazione che porterà il pianeta alla morte. Le sacerdotesse del monastero sono a conoscenza dell'imminente catastrofe, ma proteggono il segreto per non mettere in discussione i fondamenti della loro religione.

giovedì 4 ottobre 2012

Blood Bound. Legame di sangue - Rachel Vincent


Blood Bound. Legame di sangue di Rachel Vincent


Liv Warren ha un talento speciale: è in grado di rintracciare una persona seguendo l'odore del sangue. E quando una vecchia amica si appella al patto di sangue che le lega fin dall'infanzia e le chiede di aiutarla a ritrovare la figlia scomparsa, non può fare altro che accettare. Ma a causa di quello stesso giuramento si ritrova costretta suo malgrado a collaborare con Cam Caballero, l'unico uomo che abbia mai amato, l'unico che non può avere. La loro è una folle corsa contro il tempo e contro il desiderio che minaccia di travolgerli, attraverso una città ostaggio di oscuri criminali dove insidie e pericoli si annidano oltre ogni angolo, ogni carezza, ogni bacio. E prima che la caccia finisca, altro sangue sarà versato...

Oltre la notte - Maggie Shayne


Oltre la notte di Maggie Shayne


Utanapishtim, il primo degli Immortali, ha pagato un prezzo altissimo per aver creato i vampiri. E da quando James Willem Poe lo ha risvegliato dalla morte vivente a cui era stato condannato ha un solo obiettivo in mente: ripulire il mondo dalla razza che lui stesso ha generato. L'unica che può fermarlo è Brigit la gemella di James, la sola a possedere poteri di distruzione simili ai suoi. Ma quando si ritrovano faccia a faccia, guerrieri invincibili e ugualmente determinati, la passione che esplode tra loro li pone di fronte a una verità sorprendente, che sovverte ogni loro convinzione. E a una battaglia che sembra destinata a distruggerli entrambi.

Il dono e il sacrificio - Jacqueline Carey


"Il dono e il sacrificio" di Jacqueline Carey
in uscita il 18 ottobre in Italia

C'è stato un tempo in cui i Maghuin Dhonn, la più antica tribù di Alba, avevano poteri inimmaginabili. Un secolo fa, però, uno di loro ha compiuto il peggiore dei sacrilegi, uccidendo la moglie e il figlio di Imriel de la Courcel: da quel giorno, la loro magia è svanita... Pur essendo la figlia della venerata strega dei Maghuin Dhonn, Moirin non è dotata di grandi poteri magici. Eppure l'oracolo della tribù non ha dubbi: il fato ha in serbo per lei un glorioso destino, un destino che forse potrà riportare il suo popolo allo splendore di un tempo. Tuttavia, perché la predizione si avveri, la giovane dovrà intraprendere un lungo viaggio alla scoperta delle proprie origini. Moirin lascia quindi i boschi di Alba per raggiungere l'elegante Terre d'Ange, dove vive il padre, primo sacerdote di Naamah e uno degli uomini più potenti del regno. Non appena arriva nella raffinata Città di Elua, capitale angeline, la ragazza viene accolta a corte come un'affascinante ed esotica novità. Abituata a vivere a stretto contatto con la natura, però, Moirin fatica a comprendere la complessa rete d'intrighi e tradimenti intessuta dalla nobiltà angeline.

Witch & Wizard. Il nuovo ordine - James Patterson


"Witch & Wizard. Il nuovo ordine" di James Patterson
in uscita il 6 dicembre in Italia

Dall' autore n° 1 in America, finalmente in Italia il romanzo che ha scalato tutte le classifiche e che presto sarà un film


Whit e sua sorella Wisty conducono un'esistenza normale, per quanto sia possibile nella società creata dal Nuovo Ordine, un governo totalitario che ha imposto una ferrea censura su tutto: musica, film, libri... Eppure la loro vita viene sconvolta da un avvenimento incredibile anche in un mondo come quello: nel cuore della notte, vengono arrestati con l'accusa di essere due potentissimi maghi...

Black Moon. Chiedi alla luna - Keri Arthur


"Black Moon. Chiedi alla luna" di Keri Arthur
in uscita l' 11 ottobre in italia

Certe notti non hanno mai fine. Certi desideri non muoiono mai…

La guardiana Riley Jenson, metà vampiro e metà lupo mannaro, ne ha abbastanza di confrontarsi con la morte. Non vuole più saperne di killer, indagini e cadaveri. Ora che Kye Murphy, la sua anima gemella, non c’è più, Riley comincia a mettere in discussione molte delle proprie scelte, incluso il suo lavoro al Dipartimento Razze Diverse di Melbourne. Quando però viene ritrovato il cadavere dilaniato di un ex detenuto, la giovane e affascinante detective decide di accettare il caso e si mette sulle tracce dell’assassino. Tuttavia, è prima di tutto la sua vita a essere in pericolo. Un’altra letale minaccia, infatti, è in agguato: un mortale nemico è tornato dal passato e sta tramando per portarle via tutto - il suo amante, suo fratello, e persino la sua stessa identità.
La coraggiosa guardiana sa di dover combattere ancora una volta con tutte le sue forze per trovare delle risposte, prima che il buio inghiotta ogni cosa… Riuscirà a contrastare quest’ultima, violenta aggressione?

Giocando col fuoco - Sadie Matthews


"Giocando col fuoco" di Sadie Matthews
in uscita l' 11 ottobre in Italia

"La passione. Travolgente, senza inibizioni, bruciante."
Seducente, romantico, trasgressivo.
Non potrete più farne a meno...

Elizabeth. Lasciata dal fidanzato, una giovane donna in crisi si rifugia a Londra, nell' appartamento della zia. Un giorno si affaccia alla finestra e, nell' appartamento di fronte, nota un uomo. Quell' uomo le cambierà la vita...

Dominic. Bello, elegante, ricco. E' l' uomo che tutte le donne sognano, ma che nessuna può avere. E nasconde un segreto che solo Elizabeth scoprirà...


Elizabeth vuole solo scappare: scappare dal noioso paesino dov’è nata e cresciuta; scappare dalle persone che la circondano, sempre pronte a criticarla; scappare dal ragazzo che prima le ha giurato amore eterno e poi le ha spezzato il cuore. L’occasione giusta si presenta quando sua zia, in procinto di partire per le vacanze, le offre di trasferirsi nel suo lussuoso appartamento di Londra. E, quando Elizabeth incrocia lo sguardo di Dominic, il ricco e affascinante vicino di casa, la sua vita cambia per sempre. Una sola notte insieme, ed è subito chiaro che quello potrebbe essere l’inizio di un amore travolgente, intenso, autentico. Eppure, all’improvviso, Dominic decide di troncare la loro relazione. Secondo lui, Elizabeth è troppo innocente e ingenua per condividere i suoi desideri più segreti, la sua ossessione per il controllo, le inusuali pratiche sessuali che predilige.

Il diario di velluto cremisi - Sarah Jio


"Il diario di velluto cremisi" di Sarah Jio
in uscita l' 11 ottobre in Italia

Due donne lontane nel tempo, eppure così vicine
Due decisioni che cambieranno per sempre la loro vita
Due storie legate dal filo invisibile del destino...

Emily è affranta: dopo averle confessato di essersi innamorato di un' altra, il marito ha chiesto il divorzio. Per lasciarsi tutto alle spalle, decide quindi di accettare l'invito della zia a trascorrere qualche tempo su un'isola al largo di Seattle, per ritrovare un po' di serenità. Ma, in quell'oasi di pace, ciò che Emily trova è un vecchio diario rivestito di velluto cremisi, scritto nel 1943 da una giovane donna il cui destino è indissolubilmente legato al suo...

È ormai notte quando Emily sale sul traghetto per Bainbridge Island, poche miglia al largo di Seattle. Davanti a sé, le luci dell’ isola la accolgono come un abbraccio. Quel luogo è sempre stato il suo rifugio, la sua oasi di tranquillità, ed è quindi il posto ideale per dimenticare, per lasciarsi alle spalle le carte del divorzio appena firmate, il romanzo che il suo editore attende con ansia, ma che lei non ha ancora scritto, e l’oceano di rimpianti che la opprime. Così, per qualche tempo, sarà di nuovo ospite dell’anziana zia Bee, nella casa in cui, da ragazzina, ha trascorso lunghe estati luminose e spensierate. E proprio in quella grande casa, piena di fotografie in bianco e nero e di stanze chiuse a chiave, Emily scopre qualcosa che cambierà per sempre il suo destino: un diario con una consunta copertina di velluto cremisi, in cui una donna di nome Esther racconta la sua storia d’amore con Elliot, una storia che risale al 1943, avvincente e tragica, esaltante e impossibile.
Ma chi sono Esther e Elliot? Sono esistiti davvero? E perché quel diario si trova lì, in casa di zia Bee?

Never sky - Veronica Rossi


Never sky di Veronica Rossi 


Un eroe e un' eroina.
Due mondi divisi.
Un incubo che potrebbe essere già il nostro domani.
Divisi da tutto, uniti dal destino, cambieranno le sorti dei loro mondi.


Lo chiamano Never Sky, è un cielo violento, pervaso dall’ Etere, sostanza che causa tempeste continue, morte, distruzione.
La vita sicura è possibile solo dentro l’enclave Reverie, un mondo barricato, una biosfera rarefatta e ipertecnologica dove ogni pericolo, persino malattie e invecchiamento, sembrano appartenere a un lontano passato. Fuori invece, dove domina l’ Etere, non è dato avventurarsi, nessun abitante di Reverie oserebbe mai, perché la Fucina della Morte è una terra brutale e desolata, infestata da individui assetati di sangue.

La bella e giovane Aria vive a Reverie, è lì che lei e i suoi amici possono scegliere, istante dopo istante, di abitare infiniti mondi virtuali, dove provare emozioni e sensazioni di ogni tipo, come in un interminabile videogioco. Anche lei, al pari di tutti, teme l’ ignoto che si trova oltre il confine del proprio eden. E quando verrà ingiustamente cacciata dalla sua società di eletti, si ritroverà sola e disperata nella Fucina della Morte, sotto un cielo feroce, in un incubo senza fine. È come essersi risvegliata all’ improvviso in un corpo che non riconosce, in balìa di un mondo popolato dai discendenti reietti dell’umanità che, dopo la Grande Catastrofe, non hanno trovato rifugio a Reverie. Solo quando il suo sguardo incrocia quello selvaggio di Perry, un giovane Outsider ribelle, Aria comincia a intuire che quel mondo forse contiene la vita che non ha mai vissuto, le sensazioni che le erano negate nel luogo asettico in cui era cresciuta.

Ma anche la morte vera la minaccia da ogni dove. Presto lei e Perry, opposti in ogni cosa, scopriranno di custodire l’uno la chiave per la redenzione dell’altro. E per intraprendere la lunga e avventurosa strada che conduce a unire i destini di Reverie e della Fucina della Morte, fondendo l’ideale con il reale.

Canto di Natale - Charles Dickens (edizione Giunti Y)



"Canto di Natale" di Charles Dickens (edizione Giunti Y)
in uscita il 10 ottobre in Italia

Nessun vento di bufera era più gelato di lui,
nessuna tempesta di neve più accanita nel suo scopo, 
nessuna pioggia battente meno disposta ad ascoltare una supplica.

Nella gelida notte della vigilia di Natale il vecchio Scrooge, che ha passato tutta la sua vita ad accumulare denaro, riceve la visita terrificante del fantasma del suo socio. Ma è solo l’inizio: ben presto appariranno altri tre spiriti, per trasportarlo in un vorticoso viaggio attraverso il Natale passato, presente e futuro. Un viaggio che metterà Scrooge di fronte a quello che è realmente diventato: un vecchio tirchio, insensibile e odiato da tutti, che ama solo la compagnia della sua cassaforte. Riuscirà la magia del Natale a operare un mi­racolo sul suo cuore inaridito?

mercoledì 3 ottobre 2012

I custodi della biblioteca - Glenn Cooper



"I custodi della biblioteca" di Glenn Cooper
in uscita a novembre in Italia


E' il momento di conoscere la verità
E' il momento di vedere Oltre l' Orizzonte
E' il momento di scoprire il nostro destino

Will Piper si è lasciato tutto alle spalle. O almeno così crede.
Mentre il mondo si chiede cosa succederà il 9 febbraio 2027, lui sa che sopravvivrà a quella data fatidica. Ma, d' un tratto, suo figlio sparisce nel nulla e ogni cosa, per Will, torna a ruotare intorno al segreto della Biblioteca dei Morti. Un segreto che solo apparentemente era stato svelato...

I custodi della biblioteca rappresenta il seguito de La biblioteca dei morti e de Il libro delle anime, i romanzi dello scrittore statunitense Glenn Cooper incentrati sulla figura di Will Piper. Siamo nel 1296 e nell'abbazia di Vectis gli scrivani dai fulvi capelli sono tutti morti. Come dei cloni autistici, quegli scrivani si sono tramandati di generazione in generazione il compito di comporre la sterminata biblioteca dove venivano conservati i libri contenenti le date di nascita e di morte di tutte le persone vissute dall' VIII secolo in poi. Ora nessuno di loro è vivo, si sono tolti la vita in silenzio, tutti nello stesso istante, scrivendo un'ultima data, il 9 febbraio del 2027. Clarissa non sa di essere lei la causa di quel gesto, lei desidera solo fuggire lontano da quel luogo misterioso e lugubre. Clarissa non sa nemmeno che quando darà alla luce il bambino che porta in grembo, quell'incubo da cui era scappata farà ritorno. A distanza di secoli, il mistero ricompare, proprio come era accaduto nel 2009, quando decine di persone avevano ricevuto una lettera con la data della loro morte. Questa volta però tutte le persone che ricevono la lettera sono cinesi. La politica internazionale viene scossa da questo evento e il governo cinese pretende che si faccia luce sul mistero. Will Piper pensava che quella storia ormai facesse parte del passato, ma sbagliava.

Per sempre tuo - Daniel Glattauer



"Per sempre tuo" di Daniel Glattauer


Un' appassionante storia di amore e di ossessione.

Hannes Bergtaler entra nella vita di Judith, single a metà strada tra i trenta e i quarant'anni, trafiggendole un tallone con la ruota di un carrello in un supermercato affollato. Non passa molto tempo ed ecco che Hannes spunta nel raffinato negozietto di lampade che Judith gestisce insieme alla giovane assistente Bianca. La riempie di regali, organizza cene romantiche e in breve i due iniziano a frequentarsi assiduamente. All'inizio è tutto perfetto. Hannes, architetto nel fiore degli anni, non è solo il sogno di qualsiasi suocera, ma conquista anche l'intera cerchia di amici di Judith. E lei è più che lusingata all'idea di essere messa sopra un piedistallo da un uomo che non sembra volere altro che compiacerla. Poco a poco, però, Judith comincia a sentirsi sempre più oppressa dalle continue prove d'amore di Hannes, sempre più soffocata dalle sue attenzioni. Si sente chiusa in gabbia, sotto controllo. Tutti i suoi tentativi di cacciarlo dalla propria vita falliscono. Lui la perseguita persino nei sogni, e quando si sveglia è di nuovo lì che l'aspetta per farle del bene.

Across the universe - Beth Revis



Across the universe di Beth Revis


Una travolgente storia di amore, 
crimine e follia a bordo di un’enorme navicella spaziale, 
lanciata a gran velocità in un oscuro futuro.


Amy è una passeggera ibernata sulla navicella spaziale Godspeed. Ha lasciato il suo ragazzo e gli amici sulla Terra ed è partita con i genitori come membro del Progetto Arca Spaziale: si risveglieranno dopo trecento anni su un nuovo pianeta da colonizzare, Centauri. Ma qualcosa è andato storto: qualcuno ha cercato di ucciderla, risvegliandola senza cautele dal suo sonno protetto. E così Amy si ritrova a dover passare senza la sua famiglia ancora cinquant’anni sull’enorme navicella spaziale che sta perdendo velocità, in balia di sconosciuti tra cui si nasconde un assassino che vuole scongelare tutti gli scienziati a bordo, compresi i suoi genitori. L’unico che sembra dalla sua parte è Elder, un ragazzo che presto diventerà il capo della navicella spaziale, e che per quanto sia potentemente attratto dalla sua singolare bellezza, cerca di proteggerla dal resto della comunità e dallo strapotere di Eldest, il capo. Ma Amy può davvero fidarsi di Elder? E quello che prova per lui la aiuterà, o sarà solo un ostacolo alla sua sopravvivenza sulla Godspeed?