giovedì 8 novembre 2012

Lover Reborn - J. R. Ward


Lover Reborn di J.R. Ward

Oltre a Tohr e No'One, che sono i protagonisti principali del romanzo, sono molto presenti anche John e Xhex. I due devono risolvere qualche problema tra loro, in particolare la paura di lui di perderla e di conseguenza il fatto che non sia molto contento di vederla combattere, cosa che lei invece ha tutte le intenzioni di continuare a fare. Inoltre Xhex deve anche valutare la possibilità di un qualche tipo di rapporto con No'One.
Queste cose, seppur a tratti piacevoli, io me le sarei anche risparmiate volentieri. John e Xhex hanno avuto il “loro libro” recentemente, forse non c'era bisogno di dedicargli così tanto spazio anche in questo. Inoltre se nel libro su di loro Xhex mi era piaciuta abbastanza, qui non mi è piaciuta proprio. Non riesce mai ad essere contenta e crea problemi anche quando non ce ne sono o sono comunque cose non così gravi. Ho capito che vuole fare tutto quello che fanno i maschi, che è in grado di farlo ecc..., però è troppo esagerata e forzata.
Invece ho trovato interessantissimo il coinvolgimento ed il ruolo che ha Lassiter nella vicenda di  Tohr e No'One. Finalmente si capisce qualcosa in più su di lui e sul suo scopo. Si parla anche di Qhuinn e Blay, ma poco, troppo poco! È già da qualche libro ormai che la loro storia è una tortura! È ora che si arrivi ad una svolta decisiva! Comunque mi piace come è diventato il rapporto tra Qhuinn e Layla, anche con le cose più o meno inaspettate che succedono in questo romanzo.
Per il resto c'è anche l' inizio della storia di una probabile nuova coppia. Di questa serie apprezzo molto anche il fatto che le vicende si svolgano in un arco di tempo piuttosto lungo, rendendo il tutto più credibile. Come tutti i precedenti, anche questo è un bellissimo libro e mi ha fatto emozionare e commuovere molto. Tutti i vari risvolti della storia, o delle storie, sono avvincenti, convincenti e coinvolgenti. Come al solito aspetto con ansia il prossimo, che è sicuramente quello che ho aspettato ed aspetto di più tra tutti!


Serie:

1. Dark Lover

2. Lover Eternal

3. Lover Awakened

4. Lover Revealed

5. Lover Unbound

6. Lover Enshrined

7. Lover Avenged





Nessun commento:

Posta un commento