L' angelo della tentazione di Gena Showalter
Il suo nome è Koldo. E' potente, il suo controllo è leggendario e vive solo per la vendetta, deciso a punire l' angelo che ha brutalmente rimosso le sue ali. Ma se cederà alla forza dell' odio, sarà cacciato dal regno dei cieli, dannato in eterno.
Koldo era uno dei personaggi che già dal primo libro, Sedotta da un angelo, si capiva avere una storia complicata nel suo passato ed una situazione molto particolare. Perciò ero già interessata ed affascinata da lui.In questo romanzo, dove è il protagonista, viene raccontato ciò che gli è successo ed è una storia molto struggente, che mi ha colpito e fatto un' estrema tenerezza.
Mi è piaciuto molto l' incontro tra Koldo e Nicola e come lui entra nella vita di lei. Veramente carino, surreale e divertente.
Iniziando la lettura e scoprendo che cose terribili hanno passato sia Koldo che Nicola, mi ha fatto molto piacere anche il solo sapere che per loro sarebbe comunque andata a finire bene. Forse proprio perchè i due sono stati fortemente sfortunati in passato, per me alcune scene in particolare, sia di loro due insieme, che presi singolarmente, sono state particolarmente intense, emozionanti e commoventi.
Viene introdotto anche un nuovo personaggio, Axel, divertentissimo (le conversazioni tra lui e Koldo sono esilaranti) e interessantissimo, soprattutto perchè pare abbia qualcosa a che fare con William, che compare brevemente in questo romanzo...sono sempre più curiosa...
Serie Angeli delle Tenebre:
1. Sedotta da un angelo
2. L' angelo della tentazione
3. L' angelo guerriero

Grazie ... lo leggero sicuramente. .. il primo è bellissimo
RispondiEliminama dove si possono scaricare??????
RispondiEliminasu Amazon dovrebbero esserci
Elimina