martedì 16 aprile 2013

Sedotta da un angelo - Gena Showalter


Sedotta da un angelo di Gena Showalter

Gli Angeli delle Tenebre: impavidi guerrieri che lottano contro il male, rischiando di perdere l' immortalità e di essere cacciati per sempre dal Regno dei Cieli.

Un angelo che non ha mai conosciuto una donna. Un' umana vittima dei demoni.

Zacharel, uno dei guerrieri alati più temuti del Regno dei Cieli, ha ricevuto l' ingrato compito di guidare un esercito di angeli ribelli contro le creature degli Inferi, pena la caduta in disgrazia agli occhi di Dio. Una missione che ha accettato di buon grado, perché l' unico desiderio che alberga nel suo cuore inaridito è sconfiggere il Nemico. Finché non incontra Annabelle, ingiustamente rinchiusa in un manicomio criminale e perseguitata dai demoni. Le sofferenze e le ingiustizie subite da quella fragile ma indomita creatura fanno breccia nell' anima indurita dell' angelo che, per la prima volta dopo secoli, avverte un lieve tepore diffondersi nel petto. Riuscirà una semplice mortale a ridestare in lui ciò che nessuno è mai riuscito a fargli provare prima?


Visti alcuni commenti che avevo letto riguardo a quanto questo libro fosse stato una delusione mi aspettavo decisamente di peggio. Forse per me questo è stato un bene, perché, pur non essendo ai livelli dei Signori degli Inferi (che comunque compaiono anche qui e regalano alcune scene divertenti), è stata una lettura molto piacevole.
Zacharel ed Annabelle mi sono piaciuti ed il loro rapporto l' ho trovato ben costruito, anche se sicuramente non sconvolgente o sorprendente.
Inoltre vengono introdotti anche altri personaggi che sono potenzialmente molto interessanti e con storie particolari, perciò sono curiosissima di leggere i libri che saranno dedicati a loro.


Prime pagine: Sedotta da un angelo





Serie Angeli delle Tenebre:

1. Sedotta da un angelo

2. L' angelo della tentazione

Nessun commento:

Posta un commento