martedì 16 aprile 2013

Demon's Destiny - Gena Showalter


Demon's Destiny di Gena Showalter

Un guerriero intrappolato dalle tenebre... 
Una donna determinata a salvarlo...

Dopo aver sopportato settimane di torture nelle viscere dell' inferno, Kane non vuole avere niente a che fare con la sua bellissima salvatrice, Josephina Aisling. La donna, metà Fae, rischia di risvegliare il demone dentro di lui, una bestia che è determinato ad uccidere, non importa a quale prezzo.
Josephina è braccata da un nemico brutale - la sua famiglia reale - e Kane è la sua unica fonte di protezione. E' anche l' unico uomo in grado di attrarla e anche lui prova lo stesso. Ma, passando per l' infido mondo Fae, sono costretti a fare una scelta: vivere separati... o morire insieme.


Un altro bel libro della serie I Signori degli Inferi.

La protagonista femminile è particolare, piacevole e simpatica e grazie alla sua natura e alla sua situazione famigliare gran parte del romanzo è ambientata nel regno Fae. Forse fin troppo, tanto che spesso mi sembrava di leggere un' altra serie. Comunque le faccende e la vita di corte sono affascinanti.

William mi interessa sempre di più ed è sempre divertentissimo, però a questo punto vorrei una svolta nella sua storia.

Molto carina l' amicizia tra Cameo e Kane, non so se non era mai stato detto niente o se sono io che non l' ho mai notato prima, ma in questo romanzo, anche solo in poche righe, si vede che è un bellissimo rapporto e mi sarebbe piaciuto se fosse stato approfondito di più.

Stessa cosa vale anche per il rapporto (sempre di amicizia) tra Cameo e Torin, ma spero che venga detto di più su questo nel prossimo romanzo che sarà, appunto (finalmente) su Torin. Infatti, in questo, sia la storia di Torin (che è una delle cose più coinvolgenti) che quella di Cameo, rimangono mooooooooolto in sospeso e sono curiosissima di leggere gli sviluppi. 

L' idea dei Signori praticamente considerati celebrità e con dei fan club, mi ha fatto un po' ridere, ma comunque in senso buono, è stata una cosa carina e simpatica.

C'è anche qualche collegamento con la serie Angeli delle Tenebre, che mi ha fatto piacere, così leggo entrambe le serie più volentieri.

In generale non è uno dei miei preferiti, ma alcune scene sono state proprio emozionanti e toccanti, tanto da commuovermi, cosa che non è successa tanto spesso con questa serie.


Serie Signori degli Inferi:

1. Demon’s Night

2. Demon’s Kiss

3. Demon’s Pleasure

4. Demon’s Love

5. Demon’s Angel

6. Demon’s Passion

7. Demon’s Secret

8. Demon’s Game

9. Demon's Desire

11. Demon's Touch

12. The Darkest Torment





Nessun commento:

Posta un commento