venerdì 11 gennaio 2013

Alice in Zombieland - Gena Showalter


Alice in Zombieland di Gena Showalter


Non avrò pace finchè non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre. 

Se mi avessero detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. Ma è quello che è accaduto. Il tempo di un respiro e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: gli zombie esistono. E mi hanno portato via tutto. Ora non mi resta che la vendetta... 

Per vendicarsi Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi dell' inaffidabile Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti che potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie...

 Serie:

1. Alice in Zombieland 

2. Zombie allo specchio


3. La regina degli Zombie

4. A Mad Zombie Party

Nessun commento:

Posta un commento