venerdì 29 marzo 2013

Opal - Jennifer L. Armentrout


Opal di Jennifer L. Armentrout

Nessuno è come Daemon Black. 

Quando ha deciso di dimostrare i suoi sentimenti per me, non stava scherzando. Dubitare di lui non è una cosa che farò di nuovo, e ora che ce l' abbiamo fatta attraverso i momenti di difficoltà ... c'è un sacco di combustione spontanea in corso.

Ma anche lui non può proteggere la sua famiglia dal pericolo che comporta il provare a liberare chi amano.

Dopo tutto quello che è successo, non sono più la stessa Katy. Sono diversa ... E non sono sicura di ciò che significa. Mentre ogni passo che facciamo per scoprire la verità ci mette sulle tracce dell' organizzazione segreta responsabile di torture e test sugli ibridi, mi rendo conto sempre di più che non c'è fine a quello che sono capace di fare. La morte di una persona cara aleggia ancora, l' aiuto viene dalla fonte più improbabile, e gli amici diventeranno il peggiore dei nemici, ma non torneremo indietro. Anche se il risultato distruggerà il nostro mondo per sempre.
Insieme siamo più forti ... e loro lo sanno.


La situazione si complica sempre di più e quindi la trama si fa più intricata. Allo stesso tempo il rapporto tra Daemon e Katy è sempre più solido, continuano a punzecchiarsi, ma si percepisce in ogni frase ed in ogni gesto che il loro legame ed i sentimenti che provano l' uno per l' altra sono fortissimi ed in continua crescita. Le scene tra loro fanno impazzire, questi due insieme sono fantastici!
Dopo quello che è successo in Onyx è stato interessantissimo vedere Dawson interagire con Daemon, Dee e Katy e vedere le conseguenze sul rapporto tra Katy e Dee, che probabilmente è quello che ne ha risentito di più.
Blake continua ad essere pessimo, fastidioso e viscido, la sua presenza mi fa innervosire moltissimo.
Praticamente per tutto il romanzo ci si prepara per un certo evento, aumentando così la tensione, la curiosità e l' ansia per ciò che dovrà accadere.
La parte finale è un' agitazione unica ed il finale più in sospeso di così non potrebbe essere...spero arrivi presto il prossimo romanzo!


Primi capitoli: Opal






Serie:





3. Opal





Nessun commento:

Posta un commento