Il fascino del male di Darynda Jones
Charley deve risolvere un nuovo caso, quello di una donna che è appena scomparsa senza lasciare tracce. E nel frattempo il misterioso Reyes continua a perseguitarla con il suo fascino irresistibile. Ora ha lasciato definitivamente il suo corpo mortale per sfuggire alle torture dei demoni che minacciano di rapire Charley e di utilizzarla come chiave d’ accesso all’aldilà.
Riuscirà Charley a dividersi fra le notti bollenti con il suo amante e la responsabilità di salvare il mondo dalle forze oscure che lo insidiano?
Per me è stato molto piacevole, non sconvolgente, non è una di quelle serie di cui quando finisco un libro voglio subito il successivo (anche se in questo caso sono sicura che sarà interessante), o di cui continuo a pensare alle varie situazioni, risvolti e personaggi, ma è comunque un buonissimo intrattenimento. Mi piace lo stile ironico e divertente.
Reyes è sempre molto misterioso ed enigmatico, non so se la cosa mi affascina o mi innervosisce, semplicemente per il fatto che non riesco ancora a farmi un' idea chiara su di lui.
Invece Garrett già mi era piaciuto nel primo libro ed in questo mi è piaciuto ancora di più. Sarà anche per il nome che mi condiziona probabilmente, non lo so, comunque mi fanno ridere un sacco i suoi discorsi e gli scambi di battute con Charley e non vorrei che il loro rapporto cambiasse, va benissimo così come è.
Serie:
1. La cacciatrice di anime
1.5. For I Have Sinned
2. Il fascino del male
3. Brucio d' amore
4. Fourth Grave Beneath My Feet
5. Fifth Grave Past the Light
5.5. Shimmer
5.6. Glow
6. Sixth Grave on the Edge
7. Seventh Grave and No Body
8. Eighth Grave After Dark
Letto!!! stupendo e molto intrigante. appena riesco leggo anche il terzo ;)
RispondiElimina