Waterfall di Lauren Kate
In uscita il 29 ottobre in Italia
Un romanzo d' amore, tradimento ed epiche conseguenze...
Una storia raccontata da una ragazza le cui lacrime hanno il potere di far emergere il continente perduto di Atlantide.
Intensamente romantico, con forti personaggi principali coinvolti in un triangolo amoroso fantastico ed emozionante.
Le lacrime di Eureka hanno invaso la terra ed ora Atlantide sta emergendo, portando con sé il suo re malvagio, Atlas. Eureka è l' unica che può fermarlo, ma prima deve imparare a combattere. Viaggia attraverso l' oceano con Cat, la sua famiglia e Ander, il bellissimo e misterioso Seedbearer che le ha promesso di aiutarla a trovare Solon, un enigmatico Seedbearer perduto, che sa come sconfiggere Atlas.
Una volta sulla terraferma, Eureka cade in un' imboscata tesa dai locali che lottano per sopravvivere in mezzo alla distruzione che le sue lacrime hanno portato. E non si sente più vicina ad affrontare Atlas o a salvare il mondo quando Solon si lascia sfuggire che l' amore è la debolezza di Ander e che ogni affetto che sente verso di lei lo fa invecchiare più rapidamente.
Cercando di dare un senso al mondo oscuro che il suo dolore ha creato, Eureka riceve un' intuizione sorprendente da un laghetto incantato. Il suo riflesso rivela un segreto: se lei sarà abbastanza forte, Eureka può attingere a questa conoscenza per sconfiggere Atlas, a meno che il suo cuore spezzato sia proprio quello di cui lui ha bisogno per alimentare il suo nascente regno...
In Waterfall, Eureka ha la possibilità di salvare il mondo. Ma dovrà rinunciare a tutto, anche all' amore.